• In saldo!
  • -18%
Race 3 - Maglia manica lunga a girocollo X-Tech
search
  • Race 3 - Maglia manica lunga a girocollo X-Tech

Race 3 - Maglia intima invernale manica lunga a girocollo X-Tech

54,00 €
44,28 € Risparmia 18%
Tasse incluse Consegna in 2-3 giorni lavorativi

La maglia tecnica a maniche lunghe Race 3 di X-Tech è conisgliata per passeggiate e attività sportive in montagna e su neve, per uso motorsport e bici, sia su strada che MTB. La soluzione ideale per chi desidera un indumento in tessuto traspirante e che offre protezione termica a temperature tra -20° e 10°.

Ref.
Colore: Nero
Taglia: XXL/XXXL
Quantità
Disponibile: consegna in 2-3 giorni

La maglia tecnica a maniche lunghe Race 3 di X-Tech è conisgliata per passeggiate e attività sportive in montagna e su neve, per uso motorsport e bici, sia su strada che MTB. La soluzione ideale per chi desidera un indumento in tessuto traspirante e che offre protezione termica a temperature tra -20° e 10°.

La composizione della maglia termica Race 3 contiene, oltre a polipropilene ed elastane, un filato dalle caratteristiche tecniche uniche: il Resistex® Carbon. Costituito da un filamento di materiale conduttivo a base di carbonio attivo e fibre tessili, il filato Resistex Carbon permette, alla maglia termica Race 3, un'eccezionale traspirazione e una veloce evaporazione dell'umidità riducendo anche il rischio di infortuni e strappi muscolari.

La presenza di elastane garantisce una vestibilità aderente che rende la maglia tecnica Race 3 ideale da portare sotto altri indumenti, come felpe e giacche, senza costrizioni.

Race 3 è disponibile in colore nero nelle varianti a girocollo, lupetto e lupetto con zip.

Tutto l'abbigliamento intimo e termico firmato X-Tech è 100% made in Italy, costruito con materiali di elevata qualità e tessuti tecnici innovativi dalle performance uniche.

Caratteristiche tecniche

88% Polipropilene

8% Elastane

4% Carbonio

Tessuto traspirante

Made in Italy

Other products that may interest you