• In saldo!
  • -20%
Panta tecnico 3/4 Race 3 (Nero) X-Tech
search
  • Panta tecnico 3/4 Race 3 (Nero) X-Tech

Panta Race 3 corto 3./4 X-Tech

38,40 €
30,72 € Risparmia 20%
Tasse incluse Consegna in 2-3 giorni lavorativi

panta 3/4  tecnici sportivi Race 3 di X-Tech sono ideali per le  basse temperature. Sono lavorati con materiali unici ed inimitabili come l' X-Pro,una microfibra di poliammide costituita da macromolecole lineari ottenute dalla policondensazione di composti bifunzionali.

Ref.
Colore: Nero
Taglia: S/M
Quantità
Disponibile : consegna in 2-3 giorni

I pantaloni tecnici Race 3 di X-Tech sono ideati per chi pratica bici, sia su strada che MTB, per la montagna, lo sci, lo snowboard e il motorsport. Disponibili sia nella versione a gamba lunga che a 3/4, rappresentano la soluzione ideale per chi cerca un indumento che offre protezione termica a temperature da -20° a 5°.

La composizione dei pantaloni tecnici Race 3 contiene, oltre a polipropilene ed elastane, un filato dalle caratteristiche tecniche uniche: il Resistex® Carbon. Costituito da un filamento di materiale conduttivo a base di carbonio attivo e fibre tessili, il filato Resistex Carbon permette un'eccezionale traspirazione e una veloce evaporazione dell'umidità, riducendo anche il rischio di infortuni e strappi muscolari.
La presenza di elastane garantisce una vestibilità aderente e confortevole che non ostacola i movimenti.

Tutto l'abbigliamento intimo e termico firmato X-Tech è 100% made in Italy, costruito con materiali di elevata qualità e tessuti tecnici innovativi dalle performance uniche.

Composizione :

88% Polipropilene

8% Elastane

4% Carbonio

Other products that may interest you