- Non disponibile
Cube Litening AERO C:68X Race teamline
Le regole sono regole e le biciclette da gara sono tenute a rispettarle per poter partecipare alle competizioni . Ma è possibile progettare un telaio notevolmente più aerodinamico senza infrangerle? Certo che sì. Il leggero chassis in carbonio di Litening C:68X, costruito con materiale di prima qualità C:68X®, è stato progettato facendo un ampio uso della fluidodinamica computazionale e di test nella galleria del vento in condizioni reali. Il risultato è un telaio che riduce la resistenza aerodinamica del 30% soddisfacendo pienamente le norme dell'UCI e che integra elegantemente nella struttura la forcella, l'attacco manubrio, il manubrio e il reggisella. Inoltre, è estremamente comodo, è pronto per l'installazione di un misuratore di potenza e offre un passaggio ruota per pneumatici fino a 28 mm. Ma soprattutto, è davvero velocissimo.
DISPONIBILE IN NEGOZIO
LEVE DEL CAMBIO/ FRENI
Shimano Ultegra Di2 ST-R8170
FRENI
Shimano Ultegra BR-R8170, Hydr. Disc Brake, Flat Mount (160/160)
CAMBIO
Shimano Ultegra Di2 RD-R8150-DGS. 12-Speed
DERAGLIATORE
Shimano Ultegra Di2 FD-R8150-F
MOVIMENTO CENTRALE
Shimano SM-BB71-41B, 86mm Pressfit
GUARNITURA
Shimano Ultegra FC-R8100-P, Powermeter, Hollowtech ll, 52x36T
PACCO PIGNONI
Shimano Ultegra CS-R8100, 11-34T
CATENA
Shimano CN-M8100
COCKPIT
SERIE STERZO
ACROS, Top Integrated 1 1/8", Bottom Integrated 1 1/4"
MANUBRIO/ ATACCO MANUBRIO INTEGRATO
ICR Aero Cockpit System, Integrated Cable Routing, Aero Spacer System, Garmin/Wahoo Mount Interface
NASTRO MANUBRIO
ACID Bartape RD
RUOTE
RUOTE
Newmen Advanced SL.R 50/65 Streem, Carbon
COPERTONI
Schwalbe Pro One, Tubeless Easy, 28-622
DOTAZIONE
SELLA
Natural Fit Nuance SLT Road Carbon
REGGISELLA
Litening C:68X® Aero, Comfort Flex