• In saldo!
  • -36,5%
Calze Professional Carbon    X-Tech
search
  • Calze Professional Carbon    X-Tech
  • Calze Professional Carbon    X-Tech
  • Calze Professional Carbon    X-Tech
  • Calze Professional Carbon    X-Tech
  • Calze Professional Carbon    X-Tech

Calze Professional Carbon X-Tech

12,50 €
7,94 € Risparmia 36,5%
Tasse incluse Consegna in 2-3 giorni lavorativi

Calza termica Professional Carbon di X-Tech per uso su strada e MTB. Composta da un filamento di carbonio attivo e fibre tessili permette un'eccezionale traspirazione ed evaporazione dell'umidità. Calza tecnica realizzata con materiali estremamente traspiranti e morbidi al tatto. Punta e tallone rinforzati. Dorso del piede microforato per accelerare l’espulsione del sudore. Il polsino in lycra sostiene la calza senza costrizioni. Materiali anallergici che ostacolano i cattivi odori.

Stagione Estate

Ref.
Colore: Giallo Fluo
Misura: 43-46
Quantità
Disponibile: consegna in 2-3 giorni

La calza termica Professional Carbon di X-Tech è la scelta ideale per chi pratica bici, sia su strada che MTB, e necessita di una calza dall'azione traspirante e termo-isolante efficace anche in caso di temperature elevate.

La composizione della calza Professional Carbon contiene per il 37% un filato dalle caratteristiche tecniche uniche, il Resistex Carbon®. Costituito da un filamento di materiale conduttivo a base di carbonio attivo e fibre tessili, il filato Resistex Carbon permette un'eccezionale traspirazione e una veloce evaporazione dell'umidità riducendo il rischio di infortuni e strappi muscolari.

In più la tecnologia Polygene® con ioni d'argento utilizzata da X-Tech è efficace nel bloccare la formazione di batteri che causano gli odori sgradevoli, e ostacolare l'insorgere di irritazioni e vesciche.

Completamente made in Italy, la calza termica Professional Carbon arriva fino a metà gamba e permette una totale libertà di movimento senza costrizioni.

Caratteristiche tecniche

55% Polipropilene

37% Carbonio

8% Lycra

Tecnologia odor free Polygene

Temperatura di utilizzo consigliata 10°/40°

Made in Italy

Other products that may interest you