• In saldo!
  • -15%
Salopette X-Tech Winter Pro nera
search
  • Salopette X-Tech Winter Pro nera

Salopette X-Tech Winter Pro nera

149,90 €
127,42 € Risparmia 15%
Tasse incluse

La salopette Winter Pro di Xtech è realizzata con filati di proprietà. Made in Italy e ideale per la stagione ciclistica invernale.

Ref.
Taglia: XXS/XS
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Composizione:
70% Q-Skin
25% Dryarn
5% Elastan

Tecnologie:
Q-Skin, è una Microfibra Batteriostatica agli ioni di argento.
Questa innovativa fibra presenta caratteristiche uniche ed inimitabili:
–Trapirabilità:il sudore viene espulso mantenendo il corpo asciutto ed a una temperatura ideale
–Anallergicità, grazie all’uso di ioni di argento purissimi.
-Igiene e confort: l’uso di ioni di argento previene la proliferazione di batteri mantenendo la pelle asciutta, pulita con un elevato livello di confort.
–Resistenza ai lavaggi ed affidabilità: il progressivo silver release, permette un’elevata solidità e resistenza ai lavaggi, preservando le caratteristiche del prodotto per lungo tempo.
–Rispetto dell’ambiente grazie ad un sistema di produzione sostenibile e rispettoso dell’ambiente
–Rispondenza alle normative europee ed internazionali: gli ioni di argento, utilizzati nella produzione di Q-Skin sono conformi alle Direttive dell’Unione Europea sui biocidi e sono registrati presso l’EPA (Environmental Protection Agency) e la FDA (Food and Drug Administration) americane.

Dryarn® è un’innovativa microfibra in polipropilene che garantisce elevati livelli di performance anche in contesti di utilizzo estremi. Un prodotto tecnologico e innovativo perchè tanto resistente quanto leggero, isolante e traspirante , oltre ad essere igienico,vestibile ed ecologico.
Un dato su tutti ,emerso dai test di laboratorio, è la capacità di espulsione del sudore 167 volte piu veloce ed efficace del tradizionale cotone. La capacità termoisolante del Dryarn® è unica e crea una barriera traspirante che funziona da isolante in ingresso e da veicolo del sudore verso l’esterno. A tutto vantaggio di un microclima salubre, favorevole al nostro benessere, che permette alla pelle di restare asciutta e calda nei mesi invernali ed asciutta e fresca nei mesi estivi. Una capacità d’isolamento superiore a quella della lana che permette di alleggerire il numero di indumenti da indossare garantendo una maggiore libertà di movimento. La condizione stabile e ideale di “asciutto” del tessuto inibisce preventivamente la formazione di batteri causa di cattivi odori, allontanando il rischio di irritazioni, allergie e dermatiti. L’ipoallergenicità “attiva” e permanente di Dryarn® la rende una fibra ideale anche per l’uso in campo medico.

Other products that may interest you